venerdì 24 luglio 2009

Piscina

'na sera a tutti!
Ieri alla fine c'è stato un cambio di programma, dato che non abbiamo trovato l'acquapark abbiamo deciso di comprarci una piscina! Una di quelle gonfiabili, alta 70 cm (non nanetti). In campeggio oramai praticamente ogni team ne ha una, è diventata uno status symbol praticamente. Quella dei polacchi è più lussuosa della nostra, ma loro sono anche di più.
La notte ha fatto un gran caldo e un gran vento (lo sventolatore quindi non è servito, rimarrà in pianta stabile dalle tedesche).
Sta mattina c'erano solo 28 °C (non Kalvin) e il vento piano piano se ne è andato.
Al briefing ci hanno dato un'area task di 2:00 h ed un foglio con le frequenze radio. Ogni team ha 3-4 frequenze. Non si è capito bene perchè. Noi comunque ne abbiamo 3 quindi volendo ognunna di noi ne ha una personale, così possiamo parlare da sole! Meraviglioso!
Vabbeh, in ogni caso all'una hanno previsot i decolli. Noi abbiamo portato in pista gli alianti 15 min prima. Io e la Paola li abbiamo piazzati dietro 2 francesi (si riconoscono perchè al posto dell'altaus hanno una baguette) nella pista dove decollano i Club. La Margot nell'altra pista insieme ai 15m. Sì, perchè quà è come in India, non ci sono le classi, ci sono le caste: Club da una parte e la 15m e la Standard dall'altra. Ben separati. Su due piste diverse. E i traini nella pista in mezzo.
Ho scritto "I" traini?? Beh, ho sbagliato, volevo scrivere IL traino perchè oggi c'era un solo traino (l'alto l'hanno spento un attimo per cambiare il cavo di traino e poi non è più ripartito...).
In più le 2 francesi hanno piazzato li gli alianti li davanti e se ne sono andate, poi sono tornate con calma alle 2! Somma, alla fine ora che ci hanno tirato su verso le 3.00 . La meteo faceva abbastanza schifino, termiche blu (senza nuvolette in cime) e molto rotte. La Margot è riuscita a chiudere il giro, la Paola ha fatto un po' di prove di taglio traguardo e di finali, io ho girato il primo pilone e poi sono tornata verso casa perchè la Margò che era più avanti diceva che l'aria era mortissima e non c'era da salire (in fatti ha penato per tornare a casa). Io mi sono tenuta sempre alta e sono tornata in campo. La cosa bella di tutto ciò è che i nostri squadristi ci aspettavano in piscina con birra in mano. E noi mentre parlavamo con loro per radio li sapevamo là in acqua! Atroce invidia!!!! Ora vado a lavarmi che poi mangiamo in campeggio!
Baci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento