Oggi la giornata è stata un pochetto lunga: 7 ore di volo. Meteo difficile. Gli squadristi almeno hanno avuto tempo di usare la piscina mentre noi eravamo su!
Già, perchè stamattina al briefing, dompo aver detto che il tempo non sarebbe stato un gran chè ci hanno schiaffato li un tema da 440km. Aspè, ho perso un pezzo, ieri era bellissimo e ce ne avete dati 300 di km... vabbeh. Il briefing è cominciato alle 10.00 ma non avevano ancora stampato abbastanza temi di gara per tutti quindi abbiamo dovuto aspettare un pezzo. Peccato che i decolli fossero alle 11.00 anzichè alle 12. Abbiamo ingurgitato qualcosa e via! Cumuli sul primo pezzo, cacca sul secondo. Cacca anche una delle ultime termiche perchè era sopra una fabbrica di cacca, o qualcosa di simile, l'odore era inconfondibile ma, data la situazione bisognava accontentarsi di quello che si trovava. La Paola aveva dimenticato il ciappino per tapparsi il naso a casa e così ha dovuto lasciatre la termica di cacca ma, così facendo, non è riuscita a rientrare (fuoricampo a 40 km, tutto bene).
E' stata tosta pechè delle maledette nuvole alte ad un certo punto hanno coperto il cielo e non c'era modo di trovare qualcosa di decente per salire. Margot è tornata a casa in brucio (tema troppo lungo e condizioni troppo deboli) ma ce l'ha fatta! Io pure, ma ero veramente cotta.
Sono troppo stanca per scrivere scemenze al momento, quindi vado a letto.
'notte!
Forza! facce sogna', e facce ride ancora! Baci! cernauta
RispondiEliminaMa sei fortissima !
RispondiEliminaMeglio di Striscia !
Forza Elena.
- Lucas -
Complimenti e avanti senza pietà!
RispondiEliminaCiao
Giuliano
Schiacciale tutte Elena!
RispondiEliminaIn bocca al lupo
Michele