venerdì 7 agosto 2009

Last day part 1

Buon giorno a tutti cari amici della Carrà!
Ho saltato due giorni di scritti perchè:
1. non è successo nulla di particolare dato che i 2 giorni scorsi non abbiamo volato;
2. non avevo voglia;
3. non avete reclamato;
4. l'entropia dell'universo aumenta mentre scivo.
In ogni caso eccovi un breve sunto di quanto accaduto:
2 sere fa c'è stato il Babajaga, ci siamo tappate da dio come streghe!! Si si, lo so che non è che ci sia voluto molto... Ma lo abbiamo fatto benone! Dopo avermi abbondantemente cazziato perchè ero in ritardo (in realtà ovviamente non era colpa mia, la colpa era del papà che è arrivato in ritardo con la macchina con dentro le cose x conciarmi da strega sempre a causa dell'entropia dell'universo che aumenta) abbiamo zompettato fino all'hangar. La hanno acceso un fuoco, davanti all'hangar, non dentro... e la cerimonia ha avuto inizio. La più strega era la leopardata (che però era parecchio avvantaggiata dalla base su cui lavorava...) Ci hanno fatto giurare in lingue assurde (a me è toccato il polacco... lasciamo stare...), ci hanno detto, anche se mi fido poco, che ciò che abbiamo giurato era qualcosa del tipo: prometto di non fare pipì sugli altri in termica (non svuotare i ballast in termica), non difficile da mantenere come promessa dato che volando in CLUB non ho acqua... al massimo gli svuoto la borraccia sopra... prometto di trattare bene i miei schiavhem, volevo dire squadristi... Prometto di entrare correttamente in termica, io busso sempre prima! Ma dato che il mio giuramento è durato 10 minuti ho come il sospetto che mi abbiano anche fatto dire qualche improperio.... ma vabbeh. Dopo il giuramento ci hanno fatto girare attorno al fuoco a cavallo di una scopa. Tutte si sono martoriate gli stinchi dato che le scope erano fatte in casa... sprocchi ovunque. A seguire: cicchetto micidiale di grappa locale (per me era lo spurgo del motore dei traini...), rossettata (un rossetto unico per tutti ovviamente!!) e bacio sul libro dei mondiali femminili. Beh, guardiamo il lato positivo della cosa, avrebbero potuto farci baciare cose mooooooolto peggiori!
Poi ci si è dati alle danze... na meraviglia!!!! Una più coordinata dell'altra! Per fortuna anche questa volta pochi feriti, un paio di persone sono state infilzate da manici si scopa altrui... sono state calpestate dalle altre per circa 2 ore. Di loro si è persa traccia, ma tanto non erano piloti, si pensa siano state raccole alla meattina dal meccanico che le ha amorevolmente raccolte da 2 folletti simpaticoni dell'aeroporto che non si sa dove le abbiano portate, fatto sta che i folletti la per tutto il giorno non si sono fatti vivi e la mattina seguente avevano un gran sorrisone... pah!
Sono seguiti 2 giorni tipo: monta, pulisci, slogati articolazione spalla-gomito-polso attaccando i simpatici comandi dell'LS1, porta in linea, aspetta che arrivi giù il disastro d'acqua, "NO TASK" per radio, sotto un'acqua della madonna a smontare. Continuo poi a scrivere che ora devo andare a fare baracca! ciao!

Nessun commento:

Posta un commento